Quest'anno scegli di trascorrere le vacanze estive a Gela

Quest’anno scegli di trascorrere le vacanze estive a Gela

Se vuoi godere del mare senza rinunciare alla praticità quest’anno scegli il Lido Sport Center a Gela per trascorrere la tue vacanze estive.

Come tutti i luoghi della Sicilia anche Gela è una meta che, ogni anno, accoglie nel periodo estivo un numero considerevole di turisti che scelgono le nostre spiagge per godere del sole e del mare del Mediterraneo. Le dune e la finissima sabbia che caratterizzano le spiagge della costa meridionale della Sicilia sono tipiche anche di Gela e ti lasceranno senza fiato.

Pur essendo un comune di dimensioni minori rispetto ad altri centri della Sicilia, Gela è inoltre una cittadina che racconta anch’essa della storia della nostra terra, attraverso resti monumentali e attraverso le tradizioni culinarie.

E proprio i piatti tipici a base di pesce, le specialità della pasticceria siciliana (come i gelati artigianali) e l’attrazione di una spiaggia affacciata sul Mar Mediterraneo sono ciò che distingue l’offerta del Lido Sport Center: il luogo ideale per trascorrere le tue vacanze estive a Gela.

Gela: oltre la sabbia e le dune

Le esperienze di viaggio in Sicilia sono da sempre ricche di emozioni: lo testimoniano perfino le tante memorie letterarie lasciate da viaggiatori (connazionali e stranieri) che hanno visitato i luoghi dell’isola in tempi tra loro diversissimi.

Il fascino dei resti archeologici che raccontano il passato dell’isola, la natura incontaminata, le tradizioni di pesca dei villaggi sul mare, l’incontro con il dialetto dai toni spesso differenti a seconda del luogo che si sceglie di visitare, sono parte dell’esperienza di un tour in Sicilia.

Durante le tue vacanze estive a Gela puoi quindi coniugare il relax sotto l’ombrellone, accompagnato magari da un aperitivo in spiaggia al tramonto, alla scoperta delle meraviglie e della storia della Sicilia che il territorio gelese ancora racchiude.

Non perdere l’occasione di trascorrere le tue vacanze estive a Gela: noi ti aspettiamo!